Commercieel Specialist

15 ago - Milano
Aon

Sei interessata/o a diventare parte di una società leader mondiale nel risk management, intermediazione assicurativa e riassicurativa, servizi per le risorse umane e soluzioni in outsourcing?

Questa è una fantastica opportunità per chi desidera entrare a far parte di un ambiente di lavoro collaborativo e dinamico, che desidera lavorare con un team altamente specializzato e clienti di alto profilo. One Underwriting , la MGA ( Managing General Agent ) del Gruppo Aon, ricerca per la propria sede di Milano una risorsa da inserire nell’Area Back Office.

Aon is in the business of better decisions.

In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo. Siamo un’organizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversità, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo.

Questa opportunità ti consentirà di entrare in un contesto di lavoro collaborativo, amichevole e dinamico, e avrai la possibilità di lavorare con piattaforme e procedure di gestione all’avanguardia.





Il ruolo è inserito in un contesto dedicato alla gestione e al supporto delle attività amministrative e operative. La risorsa contribuirà alla corretta gestione dei processi interni, al monitoraggio delle attività e al mantenimento di elevati standard di qualità del servizio.

La Risorsa Sarà Inserita All’interno Di Un Team Dedicato Alle Attività Di Back Office e Lavorerà a Stretto Contatto Con i Colleghi Nella Gestione Delle Attività Amministrative. inserimento, aggiornamento e controllo dei dati nei sistemi gestionali interni

predisposizione, verifica e archiviazione della documentazione amministrativa

supporto ai flussi operativi e alle attività di rendicontazione

monitoraggio delle pratiche e gestione delle scadenze operative.

Nel quotidiano avrà modo di utilizzare i sistemi gestionali interni e di approfondire le principali procedure amministrative e organizzative.

Quali sono le competenze ed esperienze richieste?

B

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commercieel specialist / milano

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive