Area Manager Food and Beverage

15 ago - Italia
Altro

Talent Acquisition & Management (HR Sales)
Gestione integrale del funnel di selezione (pubblicazione annunci, screening, colloqui) per l'individuazione di nuovi talenti.
Onboarding: Progettazione e implementazione di percorsi di inserimento efficaci, monitorandone la relativa curva di apprendimento.
Cultura Aziendale: Agire come Ambassador, trasmettendo ai nuovi agenti la mission, i valori, le strategie, l’organigramma e le procedure Bontal.
Sviluppo Commerciale & Field Coaching
~ Formazione sul campo: Affiancamento costante delle risorse per sviluppare le competenze di vendita richieste e assicurare l’adozione delle Best Practice aziendali.

~ Sales Management: Gestione del processo di vendita in tutte le sue fasi, garantendo una solida conoscenza del prodotto e del mercato Ho.Re.Ca.

~ Analisi economico-finanziaria dei dati di vendita d’area e monitoraggio dei progressi della rete tramite KPI specifici.

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per area manager food and beverage / italia

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive