IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIE PROTETTE

15 ago - Venezia
Umana

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIE PROTETTE

Offerte di lavoro | Venezia | Amministrazione - Acquisti

Per notevole azienda in zona Portogruaro (VE) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO L. 68/99 con laurea in economia o ingegneria gestionale, conoscenza di SAP e della lingua inglese, da adibire all'analisi dati, monitoraggio costi e performance, redazione report.

CANDIDATI ALL'OFFERTA

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire l'equità e la pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.



Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

Filiale UMANA di riferimento:

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrativo categorie protette / venezia

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof