Impiegato/a Recupero Crediti_Firenze

15 ago - Città Metropolitana di Firenze
Adecco Talent Attraction

Tipologia di contratto: Collaborazione/ConsulenzaProfilo
Adecco divisione Financial Services ricerca per azienda operante nel settore del Recupero Crediti neodiplomati o studenti universitari da formare nel ruolo di recupero crediti.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma/laurea
- Ottima conoscenza pacchetto Office
- Brevi esperienze in segreteria, amministrazione, recupero credito saranno considerate un plus

Completano il profilo ottime capacità comunicative, ottime capacità relazionali, flessibilità e propensione al team working.

Offerta contrattuale:
- Il contratto offerto sarà una collaborazione tempo parziale con un fisso mensile di 500 euro nette ( previsto consistente variabile aggiuntivo al raggiungimento degli obbiettivi ).
- Categoria legale Impiegato
- part time mattina oppure pomeriggio





Sede di lavoro: Firenze Nord

Skill e Professionalità
Ottime doti comunicative e relazionali

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a recupero crediti_firenze / città metropolitana di firenze

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe