Direttore Marketing

15 ago - Italia
Filippo Sorcinelli

FILIPPO SORCINELLI ricerca DIRETTORE / DIRETTRICE MARKETING
Cerchiamo una figura senior (in ufficio) a cui affidare la Direzione Marketing dell’azienda, capace di coniugare visione strategica, cultura, sensibilità estetica e concreta capacità di sviluppo del mercato.
FILIPPO SORCINELLI è una realtà costruita attorno a una forte identità autoriale, nella quale prodotto, immagine, linguaggio, arte, ricerca, comunicazione ed esperienza concorrono alla definizione di un universo di marca preciso e riconoscibile.

Per questa ragione cerchiamo una persona che possieda, prima ancora degli strumenti del marketing, profondità culturale, curiosità intellettuale e capacità di comprendere codici estetici complessi .
Il Direttore Marketing lavorerà in strettissima relazione con la Proprietà, che coincide con la Direzione Creativa , traducendone la visione in una strategia di marca strutturata, coerente e orientata alla crescita, contribuendo al tempo stesso al confronto attraverso competenza, autonomia di giudizio e capacità critica.




Cerchiamo quindi una personalità capace di abitare il confine tra cultura e business, intuizione e metodo, desiderabilità e performance .

La figura avrà la responsabilità di definire e governare la strategia marketing complessiva del brand: posizionamento, brand strategy, piani di sviluppo, comunicazione, digital, CRM, retail ed e-commerce, relazioni con partner e mercati internazionali, coordinamento delle attività di lancio e analisi delle performance.
Consideriamo indispensabili:

— esperienza significativa in ruoli marketing senior, preferibilmente nei settori lusso, profumeria artistica, moda, design, arte o industrie creative ad alto contenuto identitario;
— solida cultura generale , con autentico interesse per arte, storia, costume, musica, letteratura, design, moda e linguaggi contemporanei;
— conoscenza evoluta delle dinamiche del lusso e dei meccanismi attraverso i quali si costruiscono valore percepito, desiderabilità, reputazione e

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore marketing / italia

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia