NEOLAUREATI/E in INGEGNERIA ELETTRICA/ELETTRONICA

15 ago - Torino
Teoresi Group

Teoresi S.p.A. — oltre 35 anni di storia, 8 sedi tra Italia, Stati Uniti, Germania e Svizzera, più di 1200 persone, 4 acquisizioni nell’ultimo anno, un unico partner e una sola soluzione.

Per ampliamento di un team operante nel settore AUTOMOTIVE, siamo alla ricerca di una persona per il ruolo di:

NEOLAUREATI/E in INGEGNERIA ELETTRICA o ELETTRONICA

La persona candidata ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria ed ha tesi in ambito automotive.

Requisiti
- Buona conoscenza della lingua inglese per operare in un contesto internazionale.
- Attitudine al lavoro di team.
- Ottime capacità relazionali.

Trasparenza retributiva
- Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base a competenze, esperienza e risultati del processo di selezione.
- Eventuali scostamenti dal range potranno essere valutati per profili con competenze particolarmente distintive, previa approvazione interna.

Sede di lavoro

Torino, Piemonte

Processo di selezione





Potresti essere contattato dal team HR per approfondire competenze, interessi e possibilità di inserimento.

Contratto e benefit

Contratto tempo pieno, tempo determinato/indeterminato CCNL Metalmeccanico.

Buoni pasto per ogni giorno completo di lavoro.

Assicurazione sanitaria e welfare previsti da CCNL.

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 ed è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato, in conformità con la Legge 68/99 (Art. 1 e Art.18). Crediamo nella valorizzazione della diversità e nell’inclusione di persone di ogni provenienza, genere, età, orientamento sessuale e abilità.

La informiamo inoltre che, inviando la sua candidatura, tutti i suoi dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla nostra informativa privacy, che potrà visionare al seguente link Privacy Notices - Teoresi Group.

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neolaureati/e in ingegneria elettrica/elettronica / torino

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto