Allergologo

15 ago - Sicilia
Primo Caredent Group

Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.
Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.
- Per il nostro poliambulatorio di Borgaretto (Beinasco) selezioniamo un medico chirurgo specializzato in allergologia, interessato ad entrare a far parte di un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con un resistente orientamento al paziente.

È requisito fondamentale la regolare iscrizione all'Albo di appartenenza.




Completano il profilo doti di empatia e di attenzione al paziente, spiccata capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro.
OFFRIAMO
- L'inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa;
- Collaborazione con P.Iva

Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. xrdztoy 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per allergologo / sicilia

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia