15 ago - Pomezia
IRBM
Chi siamo
IRBM è una Contract Research Organization (CRO) all’avanguardia nel campo della scoperta e dello sviluppo di nuovi farmaci. Grazie a un centro di ricerca integrato situato a Pomezia (Roma), supportiamo programmi di ricerca interdisciplinari, accelerando il percorso che porta dall’idea iniziale all’identificazione di candidati preclinici.
Con una consolidata esperienza che ha contribuito allo sviluppo di numerosi farmaci oggi approvati e una pipeline interna nelle aree dell’oncologia e di altre patologie, IRBM combina competenze scientifiche di eccellenza e collaborazioni internazionali di lungo corso. Le nostre capacità integrate supportano partner e clienti nel raggiungimento delle principali milestone di sviluppo, contribuendo all’innovazione nei settori farmaceutico e biotecnologico.
Il Gruppo IRBM comprende inoltre ADVAXIA Biologics, una CDMO certificata GMP e autorizzata da AIFA alla produzione di medicinali sperimentali, operante nel rispetto delle linee guida FDA ed EMA.
Descrizione del ruolo
La persona selezionata entrerà a far parte del team Finance,
Purchasing & Management Control e contribuirà alle attività amministrative, contabili e fiscali della Società e del Gruppo, supportando i processi contabili fino alla predisposizione del bilancio civilistico e della reportistica periodica.
Principali responsabilità
- Supportare la registrazione del ciclo attivo e passivo relativo agli ordini di acquisto e di vendita, assicurandone la corretta contabilizzazione.
- Registrare e analizzare dati contabili e gestionali collegati a ordini, commesse e centri di costo, supportando la predisposizione della reportistica KPI.
- Gestire le scadenze fiscali e gli adempimenti tributari, inclusi liquidazioni IVA, Intrastat, ritenute fiscali e altri obblighi di legge.
- Curare le registrazioni contabili relative a cassa, note spese, costi del personale e altre operazioni amministrative.
- Registrare le fatture clienti garantendo la corretta applicazione delle condizi
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive