Addetti Alla Gastronomia e Alla Panetteria Part Time

15 ago - Masera' di Padova
Umana

Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA GASTRONOMIA E ALLA PANETTERIA PART TIMEper un’rilevante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le attività quotidiane relative alla produzione e vendita di prodotti di gastronomia e panetteria. Sarai responsabile della preparazione dei prodotti, del mantenimento degli standard di qualità e della pulizia del reparto. Avrai inoltre il compito di fornire un servizio clienti eccellente, rispondendo alle domande dei clienti e fornendo consigli sui prodotti.

Responsabilità:
- Preparazione di prodotti di gastronomia e panetteria secondo le specifiche dell'azienda.
- Mantenimento degli standard di qualità e sicurezza alimentare.
- Pulizia e organizzazione del reparto gastronomia e panetteria.
- Fornire un servizio clienti eccellente, rispondendo alle domande dei clienti e fornendo consigli sui prodotti.

Requisiti:
- Esperienza precedente in un ruolo simile.
- Conoscenza delle tecniche di preparazione dei prodotti di gastronomia e panetteria.




- Capacità di lavorare in un ambiente frenetico e di gestire più compiti contemporaneamente.
- Ottime capacità di servizio al cliente.
- Conoscenza delle norme di sicurezza alimentare.
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana e in part time massimo 30 ore.
- Capacità di lavorare in team.
- Attenzione ai dettagli e alla qualità del prodotto.

Umana S.p.A.

Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti alla gastronomia e alla panetteria part time / masera' di padova

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel