ADDETTO/A PIEGATURA
Pubblicato il 15-08-2026 - Lawer in Biella
italia ADDETTO/A PIEGATURA - TAGLIO LASER 01/01/2025
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.La figura avrà il compito di gestire e governare macchinari per il taglio laser e la piegatura dei materiali, garantendo la precisione e la qualità del lavoro. La figura ideale è capace di lavorare con controlli e strumenti tecnologicamente avanzati e di adattarsi alle esigenze produttive.
Responsabilità principali:
- Programmazione e gestione di macchinari per il taglio laser e piegature dei metalli, esecuzione delle mansioni operative per la realizzazione dei particolari a disegno, assicurando il rispetto delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi;
- Controllo qualità dei particolari prodotti, garantendo la precisione e il rispetto delle tolleranze richieste;
- Manutenzione ordinaria dei macchinari, segnalazione di eventuali guasti o malfunzionamenti;
- Ottimizzazione dei processi produttivi per migliorarne l'efficienza.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza delle tecniche di piegatura e taglio laser e capacità di lettura dei disegni tecnici;
- Conoscenza dei materiali utilizzati nella lavorazione;
- Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sotto pressione.
Completano il profilo:
- Capacità di problem solving e gestione delle criticità durante la produzione;
- Capacità di lavoro in team e buona comunicazione con gli altri reparti.
Cosa offriamo:
- Contratto commisurato all'esperienza, con opportunità di inserimento stabile in azienda;
- Formazione continua e affiancamento per acquisire competenze specialistiche;
- Ambiente di lavoro tecnologico, agile e in crescita. xivgfpx
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli art. 13-14 del Reg. (UE) 2016/679 GDPR (General Data Protection Regulation) e successive modifiche.
