15 ago - Cutro
Bluserena Spa Unipersonale
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Commis di Cucina - Aiuto Cuochi (m/f/d), disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2026 con spirito di squadra,
passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
SEDI DI LAVORO
La posizione è aperta per la nostra struttura Serenè Resort a Cutro (KR) in Calabria.
AREA DI RESPONSABILITA’
Preparare le materie prime per il servizio
Assicurare il corretto stoccaggio e la qualità degli alimenti
Supportare la preparazione dei piatti e l’impiattamento, seguendo le indicazioni impartite dal responsabile
Mantenere l’ordine e la pulizia di strumenti e dell’area di lavoro
Attenersi scrupolosamente alle norme in materia di sicurezza e igiene (HACCP)
Garantire gli standard aziendali
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
Esperienza pregressa (in hotel, villaggi, resort, mense, ristoranti)
Conoscenza delle tecniche culinarie, delle materie prime, della loro lavorazione e conservazione
Ottima manualità e capacità organizzative
16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.
16 ago - San Severino Marche
Adecco
16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno
16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia