15 ago - Nicolosi
Forno Signorelli
Descrizione del ruolo
Addetto al confezionamento con sede di lavoro a Nicolosi, in ruolo tempo pieno e interamente on-site, si occupa dell’organizzazione e supervisione delle attività di confezionamento dei prodotti da forno. La/il responsabile del confezionamento coordina il team di addetti, assegna le mansioni giornaliere e controlla il rispetto degli standard qualitativi e igienico-sanitari. Gestisce il corretto utilizzo dei materiali di imballaggio, verifica etichette, date di scadenza e conformità alle procedure interne e alla normativa vigente. Collabora con la produzione e il magazzino per garantire flussi costanti, tempi di confezionamento adeguati e disponibilità dei prodotti per la vendita e la distribuzione. Si occupa inoltre della segnalazione di eventuali non conformità, della formazione operativa del personale e della cura dell’ordine e della sicurezza nell’area di lavoro.
Qualifiche
- È richiesta un’ottima attenzione ai dettagli e alla qualità, con abilità nel controllo visivo dei prodotti, nella verifica delle etichette e nella gestione delle non conformità.
- Sono importanti conoscenze di base in norme igienico-sanitarie e sicurezza sul lavoro nel settore alimentare, inclusa la familiarità con procedure haccp.
- Costituiscono requisito preferenziale esperienza pregressa nel confezionamento o in ambito produzione alimentare, capacità di lavorare in ambienti dinamici e resistenza allo stress.
- Completano il profilo buone capacità comunicative, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità, puntualità e disponibilità a lavorare su turni anche notturni, inclusi festivi quando necessario.
17 ago - Bologna
Medicina
17 ago - Gatto Gambarone
Altro
17 ago - Roma
Altro
17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export