Business Analyst Finance appartenente alle categorie protette 68/99

15 ago - Bologna
Dedagroup

Cosa aspettarti
Deda Bit è parte del Gruppo Deda, contribuisce allo sviluppo di un sistema economico sempre più sostenibile attraverso la connessione di banche, assicurazioni ed imprese.

Con oltre 700 professionisti appassionati di innovazione tecnologica, realizza progetti che amplificano l’impatto del business e supportano lo sviluppo di ecosistemi digitali che creano maggior valore.

Ricoprirai il ruolo di
Business Analyst
e sarai coinvolto/a nella raccolta, analisi e formalizzazione dei requisiti funzionali in progetti di ambito banking o insurance.

Cosa farai
- Analizzerai le esigenze di business e trasformerai le richieste degli stakeholder in requisiti utente chiari e strutturati
- Opererai a stretto contatto con utenti di business, team tecnici e stakeholder progettuali, assicurando la corretta traduzione delle esigenze operative in soluzioni applicative
- Svilupperai analisi dei requisiti, documenterai processi e supporterai la configurazione di applicativi bancari, contribuendo all’evoluzione funzionale dei sistemi informativi delle banche clienti




- Sarai inoltre coinvolto nelle fasi di testing, partecipando sia ai test di integrazione (SIT) sia all’esecuzione dei test di accettazione utente (UAT)

Cosa ci aspettiamo da te
- Appartenenza alle categorie protette L.68/99
- Esperienza nelle attività di Business Analysis in ambito Banking o Insurance
- Conoscenza dei processi bancari o assicurativi, con capacità di comprenderne le logiche operative e funzionali
- Capacità di eseguire interrogazioni di base su database tramite SQL, utile per verificare dati, analisi funzionali e attività di testing

Se ritieni di possedere le competenze richieste, anche con un livello di seniority non pienamente allineato a quello indicato, ti invitiamo comunque a candidarti: durante la selezione valuteremo attentamente il tuo grado di esperienza qualificato.

Il range retributivo indicato nell'annuncio si riferisce al livello di seniority esplicitato; un’eventuale diversa

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business analyst finance appartenente alle categorie protette 68/99 / bologna

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto