Commis de Rang

15 ago - Ferno
Sheraton Hotels & Resorts

Additional Information

Job Number 26101631

Job Category Food and Beverage & Culinary

Location Malpensa Terminal 1 S.S. 336, Ferno, Italy, Italy, 21010VIEW ON MAP

Schedule Full Time

Located Remotely? N

Position Type Non-Management

Pay Range: EUR 21.555,66 Annual Salary

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE

In Marriott crediamo che il nostro lavoro non si limiti a servire cibo e bevande fino a quando l’ospite richiede il conto. Il nostro obiettivo è creare un’esperienza memorabile e unica, in cui ogni dettaglio contribuisca a far sentire l’ospite accolto e valorizzato.

Il/La Commis de Rang svolge un ruolo fondamentale nel garantire un servizio di eccellenza, supportando le operazioni di sala e collaborando attivamente con il team per assicurare un’esperienza fluida e piacevole. Dalla preparazione e riassetto dei tavoli al supporto nel servizio di cibi e bevande, fino al mantenimento dell’ordine e della pulizia delle aree di lavoro e al rifornimento del materiale necessario,



il/la Commis de Rang contribuisce a trasformare ogni interazione in un momento speciale per l’ospite.

Indipendentemente dal ruolo ricoperto, esistono alcuni aspetti essenziali per il successo: garantire un ambiente di lavoro sicuro, rispettare le politiche e le procedure aziendali, mantenere elevati standard qualitativi e assicurare che uniforme, aspetto personale e comunicazione competente riflettano i valori del brand.

L’attività richiede di trascorrere gran parte del tempo in movimento, rimanendo in piedi o camminando per periodi prolungati, operando anche su superfici irregolari o scivolose. È inoltre necessario consultare e gestire le informazioni relative a menu e offerte del ristorante, nonché svolgere attività operative che includono il sollevamento, il trasporto, la spinta o il posizionamento di materiali e attrezzature, nel rispetto delle procedure di sicurezza aziendali. Flessibilità, spirito di squadra e attenzione ai dettagli sono qualità fondamentali per garantire un servizio imp

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commis de rang / ferno

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive