Legal Trainee

15 ago - Milano
GA-Alliance

Lancia la tua carriera: entra in GA-Alliance, un punto di riferimento globale in ambito legale e fiscale

Sei una persona brillante e ambiziosa, desiderosa di lasciare un segno significativo nel mercato legale? In GA-Alliance siamo alla ricerca di un * Tirocinante Neolaureato talentuoso/a e motivato/a da inserire nel nostro team Corporate Crisis and Restructuring presso la sede di Milano.

Assistiamo un prestigioso portafoglio di aziende leader, banche e istituzioni nazionali e internazionali, affrontando sfide giuridiche complesse e innovative per fornire ai nostri clienti soluzioni legali all’avanguardia.

Crediamo profondamente nello sviluppo personale e professionale dei nostri collaboratori, offrendo un contesto dinamico in cui i tuoi talenti possono crescere. Se sei pronto/a a dare slancio al tuo percorso e a entrare in una practice full-service di primo livello, GA-Alliance è il luogo ideale per iniziare il tuo viaggio.

La Posizione

Stiamo cercando un Tirocinante Legal Neolaureato da inserire nel team Corporate Crisis and Restructuring del nostro ufficio di Milano.



Si tratta di un’ottima opportunità per studenti dell’ultimo anno di Giurisprudenza o neolaureati che vogliono acquisire esperienza pratica in uno studio legale di alto profilo. Fornirai supporto essenziale su questioni complesse, occupandoti di consulenza legale, ricerca giuridica e redazione di documenti per pratiche di Restructuring & Insolvency, Litigation & Arbitration in ambito societario, fallimentare e commerciale, oltre che operazioni di Distressed M&A; che coinvolgono aziende in crisi, fondi e finanziatori.

Responsabilità principali
- Redazione e revisione di documenti legali, inclusi atti, memorie e pareri.
- Svolgimento di ricerche e analisi giuridiche.
- Supporto e partecipazione a procedimenti di contenzioso e arbitrato in materia societaria, fallimentare e commerciale.
- Assistenza nei processi di due diligence tramite revisione e sintesi della documentazione.
- Collaborazione effic

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per legal trainee / milano

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia