15 ago - Italia
Linkedin
Per una solida e consolidata realtà aziendale situata nel Distretto Ceramico, siamo alla ricerca di un* Responsabile Amministrazione con consolidata esperienza nella gestione amministrativa, contabile e finanziaria.
La risorsa opererà con elevata autonomia e sarà un punto di riferimento per la Direzione nelle attività di controllo, pianificazione economico-finanziaria e gestione amministrativa.
Attività:
Gestirai la contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio d'esercizio.
Predisporrai le scritture di assestamento, rettifica, integrazione e chiusura
Gestirai gli adempimenti fiscali e le dichiarazioni periodiche (IVA, F24, ritenute, Intrastat).
Coordinerai la tesoreria aziendale, i flussi finanziari e il monitoraggio della liquidità.
Predisporrai report economico-finanziari e attività di controllo di gestione.
Analizzerai i risultati di bilancio elaborando report periodici a supporto della Direzione.
Gestirai i rapporti con banche, commercialisti, revisori, consulenti fiscali e consulenti del lavoro.
Ti occuperai delle pratiche camerali e dell'utilizzo dei portali Telemaco, Fisconline/Entratel e INAIL.
Supervisionerai gli adempimenti in materia di privacy.
Competenze:
Esperienza pluriennale in ruolo analogo.
Completa autonomia nella gestione amministrativa,
contabile e fiscale.
Ottima conoscenza della normativa fiscale e societaria.
Esperienza nella predisposizione del bilancio d'esercizio e delle scritture di assestamento.
Ottima padronanza di Microsoft Excel.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Ad Hoc Revolution (Zucchetti).
Si offre:
? Tempo indeterminato.
? CCNL Commercio.
? RAL compresa tra €40.000 e €45.000, commisurata all'esperienza e alle competenze.
? Inserimento in un'azienda solida, dinamica e orientata alla crescita, con un ruolo di responsabilità e ampia autonomia operativa.
curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (email hidden) . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet:
16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.
16 ago - San Severino Marche
Adecco
16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno
16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia