15 ago - Venezia
Jobtech
Pulizie
Se non hai ancora trovato l’opportunità professionale giusta, puoi riuscirci con Jobtech , l’agenzia per il lavoro interamente digitale. Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alle pulizie a Marghera in provincia di Venezia.
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio : paga lorda oraria 8 euro all'ora - primo livello CCNL Multiservizi ;
- Tipologia contrattuale : inserimento con contratto in somministrazione di 1 settimana con possibilità di proroghe e finalità assuntiva;
- Giorni e orari di lavoro : part time, dal lunedì alla domenica su turni unici dalle ore 16:30 alle ore 20:30, sabato o domenica di riposo.
- Periodo di inizio; il prima possibile;
Cosa ci piacerebbe trovare in te?
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Organizzazione, ordine e precisione;
Le attività che svolgerai, giorno dopo giorno:
- Contribuire a riordinare la cucina a fine turno;
- Pulire le stoviglie durante il turno.
Inizia il tuo nuovo percorso professionale insieme a noi,
in pochi semplici passaggi. Candidati subito
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Trattamento
Tempo det. (1 mese)
Turnazioni di lavoro
Infrasettimanali
Pomeriggio
Sabato
Pomeriggio
Domenica
Pomeriggio
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria