MARKETING E COMUNICAZIONE – eventi autunno 2026

15 ago - Milano
IMPACT MARKETING

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione diretta che fa della pratica la miglior scuola: tutti gli eventi sono un laboratorio di marketing, comunicazione, vendita e storytelling. Qui impari a parlare con il pubblico, capire le persone e presentare progetti che cambiano il mondo.

Come Brand Ambassador sarai sempre al centro dell’azione, supportato/a dal team e dalla aggiornamento continuo. Non serve esperienza, serve energia, curiosità e voglia di mettersi in gioco.

Il ruolo:

Ti occuperai di promozione in stand , vendita diretta e attività di marketing e comunicazione sul territorio . Imparerai a parlare al pubblico, a gestire le relazioni e a raccontare progetti con passione.



L’esperienza non è richiesta — ti accompagneremo passo dopo passo in un percorso di formazione pratica e meritocratica.

Cosa ti offriamo:
- Contratto da IV con retribuzione mensile
- Formazione continua
- Premi e bonus
- Orario flessibile (part/full time)
- Viaggi premio in Italia e all’estero

Chi cerchiamo:
- Italiano C2
- Presenza giornaliera su Milano
- Disponibilità immediata

Se cerchi un ambiente che ti valorizzi e ti permetta di crescere davvero, candidati oggi e unisciti al nostro team di Ambassador per marketing e comunicazione

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing e comunicazione – eventi autunno 2026 / milano

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia