15 ago - Grezzana
Piovan Group
Per il potenziamento del nostro plant di Verona, siamo alla ricerca di una figura operativa specializzata nella coibentazione industriale a potenziamento del team interno.
La risorsa si occuperà principalmente di:
Coibentazione di tramogge, tubazioni e strutture metalliche Applicazione di materiali isolanti (lana di roccia, poliuretano, pannelli, ecc.) Taglio, sagomatura e montaggio di rivestimenti in inox e alluminio Preparazione superfici e fissaggi meccanici (rivetti, staffe, viti) Supporto a lavorazioni di carpenteria leggera Controllo qualità e finitura dei lavori. Il/la candidato/a possiede i seguenti requisiti:
Esperienza, anche minima, in ruolo analogo Conoscenza dei materiali isolanti e delle tecniche di posa Capacità di lettura base del disegno tecnico Familiarità con strumenti di lavoro (trapani, rivettatrici, taglierine)
Attenzione alla qualità e al dettaglio. Completano il profilo conoscenza delle normative di sicurezza (DPI, lavori in quota) e approccio operativo.
Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore dell’Automazione industriale.
Offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e internazionale Possibilità di crescita professionale Pacchetto retributivo tra €30.000 – €40.000, commisurato all’effettiva esperienza maturata nel ruolo e alla conoscenza del settore/area di riferimento. Sede di lavoro: Grezzana (VR).
La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.
16 ago - San Severino Marche
Adecco
16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno
16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia