Technical Project Manager
Pubblicato il 15-08-2026 - GEOPAVIA in Pavia
Da oltre 35 anni Geopavia offre servizi di ingegneria multidisciplinare e consulenza tecnica per infrastrutture ad alta tecnologia al servizio delle collettività. Il nostro focus principale è l'energia, ma ci occupiamo anche di mobilità, telecomunicazioni, risorse idriche e ambiente.
La nostra missione è fornire ai partner solide competenze tecniche e scientifiche, soluzioni e tecnologie innovative per accelerare la transizione verso un futuro più sostenibile, resiliente e inclusivo.
Lo facciamo attraverso un team di oltre 150 tra ingegneri, tecnici e specialisti di varie discipline — professionisti appassionati che operano secondo un modello di business etico e socialmente responsabile, con particolare attenzione alla sicurezza e all'atmosfera.
L'impegno di Geopavia verso correttezza e integrità è riconosciuto e certificato secondo la norma SA8000, standard globale che attesta l'adozione di politiche e pratiche di lavoro rispettose dei diritti umani.
La posizione è dedicata al coordinamento di un progetto avviato da un nostro importante cliente,
costituito dall'upgrade di impianti di cogenerazione dislocati su tutto il territorio italiano in impianti biometano.
Il ruolo prevede un periodo iniziale di affiancamento presso il cliente, a Padova, per poi convertirsi in modalità ibrida, fermo restando le necessità eventualmente connesse a sopralluoghi presso gli impianti, distribuiti primariamente nel nord Italia.
Le principali attività previste sono le seguenti:
- Gestione del contratto
- Gestione dei cronoprogrammi
- Gestione delle figure a supporto di Project Engineer e Site Manager
- Partecipazione alle riunioni settimanali
- Monitoraggio e validazione delle ingegnerie e dei permessi
Per candidarsi sono necessarie le seguenti caratteristiche:
- Laurea in ingegneria
- Solide basi in ambito Civile (impianti antincendio, acque meteoriche, vasche...)
- Familiarità con gli iter di permissistica
- Conoscenza avanzata delle lingua italiana (C2)
Consideriamo le segue
