RACC_50 OPERAIO/A QUALIFICATO/A AUTISTA RACCOGLITORE PATENTE C-Cqc

15 ago - Bassano del Grappa
ETRA

Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A. Società Benefit informa che è aperto un avviso di selezione per la costituzione di due graduatorie di candidati/e da inserire a TEMPO INDETERMINATO nel ruolo di OPERAIO/A QUALIFICATO/A AUTISTA RACCOGLITORE , nell’Unità Organizzativa Servizi Operativi di Raccolta presso le sedi dell’Area NORD – Asiago (VI), Bassano del Grappa (VI) e dell’Area SUD – Camposampiero (PD), Rubano (PD).

Si precisa che le nuove graduatorie RACC_50 Nord e Sud che verranno redatte a seguito della presente selezione, avranno validità previo esaurimento o a partire dalla scadenza delle graduatorie in corso di validità.

Qualsiasi riferimento contenuto nel presente avviso di selezione a un determinato genere includerà, di norma, tutti i generi; parimenti, il significato attribuito a un termine espresso al singolare si intenderà riferito allo stesso termine anche ove espresso al plurale.

L’Area Servizio Ambientale Integrato di cui fa parte l’Unità Organizzativa Servizi Operativi Raccolta , gestisce la pianificazione, la progettazione,



l’erogazione e il controllo del ciclo integrato dei rifiuti e dei servizi di igiene ambientale.

CARATTERISTICHE DELLA POSIZIONE
Tipologia contratto: tempo indeterminato
Unità Organizzativa: Servizi Operativi Raccolta
Sede di lavoro: Area Nord (Bassano del Grappa VI, Asiago VI) e Area Sud (Camposampiero PD, Rubano PD)
Inquadramento: Operaio Qualificato Autista Raccoglitore, livello C2 (Retribuzione Annua Lorda pari a 28.833 € ) del CCNL Utilitalia Servizi Ambientali + Welfare + premio risultato
Orario: Full Time 38 ore settimanali (dal Lunedì al Venerdì oppure dal Martedì al Sabato, orari inizio: dalle ore 4.30 alle ore )

ATTIVITÀ PRINCIPALI DEL RUOLO
A titolo indicativo e non esaustivo, le figure ricercate ricopriranno il ruolo di lavoratori/lavoratrici adibiti/e sia al servizio di spazzamento, raccolta , tutela e decoro del territorio con ausilio di veicoli e mezzi d’opera, sia, previa esperienza sul cam

Operatore/trice di Pulizie in Squadra | Roma

02 set - Roma
Service Key S. P. A

ELI - Project Engineer

02 set - Sesto Calende
Leonardo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per racc_50 operaio/a qualificato/a autista raccoglitore patente c-cqc / bassano del grappa

CHEF DE PARTIE

02 set - Milano
GIACOMO MILANO

OSS - URGENTE

02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale