Planning, Performance and Risk Officer

15 ago - Rovello Porro
Cv-Library

Refresco, è il più grande imbottigliatore indipendente al mondo per clienti Retail e brands-A, presente in Europa, Nord America e Australia con oltre 80 stabilimenti produttivi e circa 15.000 dipendenti.In Refresco, in linea con la visione aziendale “OUR DRINKS ON EVERY TABLE”, portiamo la nostra esperienza e la nostra capacità di innovazione nella catena di fornitura globale e locale, imbottigliando acqua e realizzando bibite analcoliche, succhi di frutta e altre bevande prodotte secondo le specifiche e le esigenze dei singoli clienti o dei nostri brand.I nostri 5 valori ci accomunano e ci guidano nel lavoro di tutti i giorni così come nell’affrontare le sfide che si presentano.

Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.

Insieme siamo: Imprenditoriali, Agili, Eccellenti, Responsabili e AppassionatiPer il nostro stabilimento di Caslino al Piano (CO) stiamo ricercando un/a Maintenance Planner.La risorsa sarà responsabile della pianificazione,



programmazione e ottimizzazione delle attività di manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria, assicurando la massima affidabilità degli impianti con il minimo impatto sulla produzione, nel rispetto di sicurezza, qualità e costi.Responsabilità principali1) Pianificazione e programmazionea) Manutenzione preventivaProgetta, mantiene modifica e completa il piano mtz preventiva per tutte le apparecchiature di fabbricaConverte i piani in ordini di lavoroCoordina le finestre di fermo con la Produzione/supply chainb) Manutenzione su richiesta/correttiva/migliorativaAnalizza le richieste di manutenzione correttiva e migliorativaDefinisce priorità, tempi di intervento e sequenza delle attivitàCoordina le fermate impianto con Produzione e Supply Chainc) Gestione CMMS-SAP PME’ responsabile dell’implementazione dei piani di manutenzione nel nuovo gestionale, definisce in collaborazione con il maintenance manager flussi per la gestione

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per planning, performance and risk officer / rovello porro

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox