Infermiere

15 ago - Roma
Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico

La

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico , prestigiosa realtà nell’ambito dell’assistenza sanitaria, della ricerca scientifica, della formazione e dell’innovazione in campo biomedico e sanitario, ricerca:

INFERMIERI/E

da inserire in diversi contesti assistenziali.

Requisiti:
Laurea triennale in Infermieristica
Iscrizione all’Ordine professionale

Completano il profilo:
Disponibilità a lavorare in un ambiente complesso e dinamico, buone capacità di adattamento e ottime doti organizzative.

Tipologia contrattuale offerta:
Tempo determinato della durata di 12 mesi
Ottime possibilità di prosecuzione del rapporto sulla base delle esigenze organizzative e delle competenze dimostrate.




CCNL Sanità Privata AIOP–ARIS - livello D0 con Retribuzione Annua Lorda indicativa pari a €27.000, oltre agli istituti contrattuali previsti e alle eventuali indennità applicabili. xysqume
36 ore settimanali

Sede di lavoro:
Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
Via Álvaro del Portillo 200 – 00128 Roma

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere / roma

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox