15 ago - Volpiano
Displaid
Chi siamo e perché esistiamoDisplaid è una startup deep tech fondata nel 2023 da 4 PhD del Politecnico di Milano.
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
La nostra missione è rendere sicure ed efficienti le infrastrutture di tutto il mondo grazie a una soluzione di monitoraggio che unisce sensoristica IoT e algoritmi di analisi dati AI-powered.Oggi la nostra tecnologia monitora già oltre 25 ponti in tutto il Paese e siamo in continua espansione sul suolo nazionale.
Per sostenere questa rapida fase di scaling e garantire standard qualitativi sempre più elevati sul campo, cerchiamo un/a IoT Hardware & Test Engineer con almeno 2 anni di esperienza da inserire a tempo indeterminato.
Una figura chiave che unisca solide competenze di progettazione elettronica alla passione per la validazione, il testing e la qualità del prodotto finale.Il tuo impatto in Displaid Entrerai a far parte del cuore pulsante del nostro team di sviluppo prodotto,
lavorando a stretto contatto con il team R&D; e con il COO.
Sarai l'anello di congiunzione tra il laboratorio di progettazione e il campo.Il tuo obiettivo sarà garantire che il parco sensori Displaid sia progettato, testato, certificato e pronto a operare in modo impeccabile e affidabile su ponti e infrastrutture in tutto il mondo.Le tue responsabilitàProgettazione e Verifica PCB: Sviluppo di schede su Altium Designer (schematico, layout multilayer, sbroglio, BOM e fabrication output) e peer-review del lavoro del team.
Test Hardware: Definizione ed esecuzione di test hardware (funzionali, di validazione e di collaudo), progettando anche attrezzature e procedure di test per la fase di produzione.
Certificazioni di Prodotto: Gestione dell'iter certificativo (CE, EMC, sicurezza elettrica, direttiva RED), interfacciandoti con laboratori esterni e redigendo la documentazione tecnica.
Field Operations: Supporto al COO in
16 ago - Novara
ALI professional
16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus
16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.
16 ago - Milano
Alerion Clean Power