IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’ELABORAZIONE PAGHE – STUDIO

15 ago - Montebelluna
Eurointerim

Categoria: AMMINISTRAZIONE E FINANZA
Luogo di lavoro: Montebelluna (TV)

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Valdobbiadene ricerca per Studio di Consulenza in zona Montebelluna (TV), un profilo competente da inserire nell'organico come:

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'ELABORAZIONE PAGHE – STUDIO

Job Description:La figura professionale ricercatadovrà occuparsi dell'elaborazione cedolini paga per un pacchetto di clienti che le verrà assegnato. Inoltre seguirà pratiche di assunzioni, proroghe, cessazioni di contratto.

Skills & Experience:I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- esperienza pluriennale maturata come addetta all'elaborazione paghe
- diploma di ragioneria.conoscenza programma Zucchetti
- disponibilità al lavoro full time o part time

Tipo di assunzione: Contratto a scopo assunzione

Luogo di lavoro: Montebelluna (TV)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Treviso

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a addetto/a all’elaborazione paghe – studio / montebelluna

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox