15 ago - Pavia
A&O Shearman
Per il nostro team Corporate M&A; (sede di Milano) cerchiamo un/a avvocato che abbia avuto l’opportunità di maturare 2 anni PQE in ambito M&A; in contesti internazionali.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel dipartimento M&A; di studi internazionali o italiani di prima fascia;
- Dimestichezza con operazioni M&A; industriali o PE e, eventualmente, con società quotate;
- Eccellente percorso di studi;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Familiarità con i principali strumenti informatici;
- Resistente propensione al lavoro di team anche in contesto internazionale;
- Flessibilità, spirito di adattamento, problem solving.
Cosa offriamo
In A&O; Shearman, ti interfaccerai con le migliori aziende nel mondo e verrai incoraggiato a pensare fuori dagli schemi e a dare ogni giorno il meglio di te.
Ti supporteremo affinché tu possa brillare nella tua carriera e raggiungere risultati senza precedenti. Attraverso i nostri programmi di legal training e know-how, offriamo una formazione d’élite in un ambiente inclusivo e forniamo supporto e modalità di lavoro che ti aiutino a ottimizzare il tuo benessere. In aggiunta alla possibilità di partecipare a corsi di formazione su base continuativa offriamo corsi di lingua inglese e di competenze trasversali.
In un contesto agile e informale, ti interfaccerai fin da subito con team di professionisti altamente specializzati nell’ambito di operazioni strutturate nazionali e transnazionali, con opportunità di secondment in altri uffici A&O; Shearman.
16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.
16 ago - San Severino Marche
Adecco
16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno
16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia