15 ago - Treviso
Notaio Treviso - studio notarile Falcinelli
Descrizione del ruolo La persona che ricoprirà il ruolo di addetto/a segreteria e accoglienza, con sede di lavoro a Treviso presso Notaio Treviso - studio notarile Falcinelli, si occuperà della gestione quotidiana del front office e del supporto organizzativo allo studio. La posizione è tempo pieno, in presenza, e prevede l’accoglienza delle persone clienti, la gestione delle chiamate telefoniche e delle e-mail, il coordinamento degli appuntamenti e dell’agenda del notaio. Tra le attività rientrano la raccolta e l’aggiornamento dei dati anagrafici e documentali, la predisposizione e l’archiviazione della documentazione, il supporto nella preparazione delle pratiche notarili e nella gestione dei rapporti con professionisti esterni e uffici pubblici.
Qualifiche
- Esperienza preferibile ma non indispensabile, anche breve, in attività di segreteria, front office o reception, preferibilmente in studi professionali o contesti amministrativi.
- Buone capacità di organizzazione,
gestione dell’agenda, pianificazione degli appuntamenti e archiviazione ordinata della documentazione.
- Competenze informatiche di base, in particolare uso di strumenti AI, del pacchetto Office, gestione di posta elettronica, strumenti di videoconferenza e sistemi gestionali d’ufficio.
- Ottime capacità comunicative, attitudine all’ascolto, cortesia nell’accoglienza e capacità di gestione professionale delle relazioni con persone clienti e interlocutori esterni.
- Attenzione ai dettagli, precisione nella compilazione dei dati, riservatezza e rispetto delle normative sulla privacy.
- Diploma di scuola secondaria superiore o laurea;
- Autonomia operativa, capacità di lavorare in team, flessibilità e disponibilità ad apprendere procedure specifiche dello studio notarile.
16 ago - Novara
ALI professional
16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus
16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.
16 ago - Milano
Alerion Clean Power