Addetto/a mensa aziendale part time

13 ago - Arco
Adecco

Profilo

Stiamo cercando un/a addetto/a mensa aziendale part time per azienda produttiva situata in zona Arco.

Viene offerto iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda a lungo termine.

La figura ricercata si occuperà di attività di preparazione e pulizia cucina, servizio pasti e lavaggio stoviglie e attività di supporto alla cucina.

Skill e Professionalità

Verranno valutate risorse con esperienza, anche minima, nella mansione e/o senza esperienza ma con voglia di inserirsi nel contesto e di apprendere.

L’orario di lavoro è part-time, 15 ore ore settimanali dal lunedì al venerdì.

Orario di lavoro su turnazioni nelle fasce orarie 11:00 - 14:00; 12:00 - 15:00; 18:00 - 21:00.

Inquadramento al CCNL RISTORAZIONE COLLETTIVA, 8,41 euro lordi orari su 14 mensilità.





In caso di interesse chiediamo di candidarsi e/o contattarci!

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut.

Min.

Prot.

N.1100-SG del 26.11.2004).

Required Skill Profession

Food And Beverage Serving Workers

Personale di pulizie per stirare

22 ago - Montecosaro
Cronoshare.it

Catering matrimoni

22 ago - San Costanzo
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a mensa aziendale part time / arco

Trasferimenti di 1 moto da teramo a campobasso

22 ago - Teramo
Cronoshare.it

Preventivo per installazione di parquet laminato

22 ago - Pergine Valsugana
Cronoshare.it