15 ago - Vicenza
Marnet Informatica
Descrizione del ruolo La persona che ricoprirà il ruolo di web e social marketing, con sede di lavoro a Vicenza in modalità mista (parte in ufficio, parte da remoto), sarà responsabile della gestione quotidiana dei contenuti digitali e delle campagne online per alcuni nostri clienti. Le attività includeranno la creazione, pubblicazione e aggiornamento di contenuti per siti web e canali social, il monitoraggio delle performance delle campagne, l’analisi dei dati e la proposta di azioni di miglioramento.
Qualifiche
- Il/la candidato/a dovrebbe possedere buone competenze in web analytics per analizzare traffico, conversioni e comportamento degli utenti, trasformando i dati in azioni strategiche.
- Sono richieste competenze in web design e cascading style sheets (CSS) per collaborare alla realizzazione di interfacce gradevoli,
usabili e coerenti con l’identità visiva dell’azienda.
- È preferibile avere conoscenze in front-end development e web development per intervenire su layout, funzionalità e ottimizzazione tecnica delle pagine.
- Costituiscono titolo preferenziale esperienza nella gestione di social media, capacità di copywriting per il web, conoscenza base di strumenti di grafica (ad esempio Canva) e familiarità con piattaforme di gestione contenuti (CMS) come WordPress.
- Completano il profilo buone capacità di comunicazione, attitudine al lavoro in team, autonomia organizzativa, orientamento ai risultati e disponibilità a un aggiornamento continuo sulle tendenze del marketing digitale.
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox