15 ago - San Giuliano Terme
Maro Cristiani: Pavimenti D'Autore Dal 1955
Descrizione dell'azienda Maro Cristiani: Pavimenti d'autore dal 1955 è un’azienda con oltre sessant’anni di esperienza nel settore dei pavimenti e dei rivestimenti, con sede di lavoro a Ghezzano, alle porte di Pisa, facilmente raggiungibile sia dalla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno sia dall’autostrada. La società offre una vasta gamma di prodotti, tra cui parquet tradizionali e pretrattati, cotto artigianale e tradizionale di Impruneta, marmi locali e esteri e ogni tipo di pavimento in ceramica, dal monocottura al gres porcellanato. Particolare attenzione è dedicata alla collezione di pavimenti d’arte e alla sostenibilità, con cura per l’ambiente e il benessere delle persone.
Con 5.000 metri quadri di esposizione, Maro Cristiani è da anni un punto di riferimento per aziende e clienti privati alla ricerca di soluzioni di qualità e design.
Descrizione del ruolo Il Venditore sarà inserito nel team commerciale con sede di lavoro a San Giuliano Terme, in un ruolo full time e on-site. La persona selezionata si occuperà dell’accoglienza dei clienti in showroom, dell’ascolto delle loro esigenze e della presentazione delle diverse soluzioni di pavimenti e rivestimenti disponibili. Il venditore gestirà preventivi,
ordini e follow-up commerciale, collaborando con il magazzino e l’ufficio tecnico per garantire un servizio accurato e puntuale.
Tra le attività quotidiane rientrano anche l’aggiornamento dell’esposizione, la cura dell’immagine del punto vendita e la partecipazione a eventuali iniziative promozionali o di contatto con imprese e professionisti del settore.
Qualifiche
- Esperienza pregressa in vendita interna o consulenza commerciale, preferibilmente nel settore edilizio, arredamento o materiali da costruzione.
- Competenze in comunicazione efficace, capacità di ascolto attivo e orientamento al cliente, con attitudine alla costruzione di relazioni di fiducia a lungo termine.
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo, con attenzione ai dettagli nella redazione di preventivi, ordini e documentazione commerciale.
- Conoscenza di base degli strumenti informatici e dei principali software gestionali; gradita familiarità con cataloghi tecnici e schede prodotto.
- Attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, affidabilità e resistente motivazione a crescere professionalmente in un contesto storico e specializzato.
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox