Front Office Manager (M/F) Per Gruppo Alberghiero

15 ago - Jesolo
Soluzione Lavoro Turismo

Selezioniamo 2 figure di Front Office Manager (M/F) per due Hotel 3 stelle superior situati a Jesolo (VE), appartenenti ad un noto gruppo alberghiero. La prima struttura conta 71 camere e una formula di servizio mezza pensione. La seconda struttura conta 53 camere e una formula di servizio apart-hotel (solo colazione). Entrambe le figure riporteranno al Manager di riferimento dei due hotel. **Posizione**:
Entrambe le figure di Front Office Manager (M/F), nelle rispettive strutture, si occuperanno di: - gestione di un team di due persone;
- gestione degli orari e turnazioni dello staff;
- attività di chiusura cassa;
- accoglienza clienti e mansioni di check in/check out. **Requisiti**:
Le figure di Front Office Manager (M/F) possiedono i seguenti requisiti: - esperienza nel ruolo di Front Office Manager in strutture similari,



oppure esperienza pluriennale come Receptionist e voglia di crescere;
- conoscenza del tedesco livello B2;
- conoscenza dell'inglese livello B2;
- capacità di gestione di un team di lavoro;
- precisione e buone doti organizzative. **Altre informazioni**:
L'azienda offre lavoro stagionale (da fine aprile/maggio a fine settembre/inizio ottobre). C'è anche la possibilità di lavorare nei mesi invernali (febbraio, marzo e aprile) presso gli uffici centralizzati di prenotazione del gruppo alberghiero. L'azienda mette a disposizione vitto e alloggio singolo (d'inverno solo alloggio, essendo chiuse le strutture). Data indicativa di inizio: fine aprile/inizio maggio.

Farmacista Lucca

17 ago - Toscana
Medi - Market Italia

Farmacista Lucca

17 ago - Toscana
Medi - Market Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office manager (m/f) per gruppo alberghiero / jesolo

Farmacista - Roma

17 ago - Lazio
Alma Farmacie

Farmacista - Milano Nord (Centrale/Bicocca)

17 ago - Milano
BENU Farmacia