15 ago - Roma
Adami & Associati
Sede: provincia di TrevisoContratto: tempo indeterminatoRetribuzione indicativa: 48.000 – 66.000 euroL’aziendaL’azienda cliente è un gruppo industriale con clienti distribuiti tra Italia ed Europa.
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è protetto/a di soddisfare tutti i requisiti.
Il contesto richiede un presidio attento del rischio credito.Il ruoloLa persona definirà le politiche di affidamento, valuterà il rischio dei clienti e gestirà il processo di recupero crediti.
Collaborerà con la funzione commerciale per la definizione delle condizioni di pagamento.Il profilo che cerchiamoCerchiamo esperienza nella gestione del credito in aziende strutturate, capacità di analisi finanziaria e conoscenza degli strumenti di assicurazione e recupero. xlwpduy La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox