15 ago - Novate Milanese
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
Agenziapiù S.p.A.
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!
Novate Milanese, Italia ProduzioneDescrizione aziendaAgenziapiù Spa agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione e selezione di personale, ricerca per azienda manifatturiera italiana nel settore dei derivati siderurgici in acciaio (trafileria) un RESPONSABILE COMMERCIALEPosizione• definire le strategie di vendita concordate con la Direzione Generale e il Direttore di Stabilimento, le politiche di prezzo (pricing), gestire il budget, coordinare il team• analizzare i dati di mercato e monitorare costantemente i risultati di vendita, adattando le strategie per raggiungere i traguardi aziendali• massimizzare il fatturato e garantire il successo dell'impresa nel lungo periodo• eseguire quotazioni, effettuare negoziazioni con CL e Trasportatori, seguire le priorità, ecc..• gestire il personale interno ed esterno (agenti), selezionandolo, formandolo e motivandolo, assegnando i target e valutando le performance.• curare i rapporti esterni con i clienti strategici (Key Client) e collaborare con il marketing per ottimizzare ilposizionamento sul mercato.Segue in prima persona offerte/ordini, follow-up clienti,
gestione urgenze e criticità.Coordinamento con produzione, pianificazione, qualità e logistica per fattibilità, lead time,priorità.Gestione escalation su ritardi, contestazioni, claims e ripianificazioni.Coordinarsi con il Responsabile Amministrativo per fidi assicurativi ed interni, per tipologia di pagamenti, ecc…Esperienza solida (+ di 3 anni) in ruoli commerciali/gestionali B2B in aziende produttivePreferibile provenienza da settori affini: siderurgia, trafileria, componentistica industriale, riciclo/galvanicaInglese: C1 (parlato e scritto) – utilizzo quotidiano in call, negoziazioni, e-mail e contratti.Seconda lingua: C1 / B2 tra francese o tedesco (parlato e scritto). xlwpduy Laurea area in Economia Aziendale, Marketing / Ingegneria GestionaleVicinanza all'aziendaAltre informazioniSi offre contratto diretto con l'azienda, la risorsa verrà inserita come QuadroRetribuzione commisurata a seniority + parte variabile su obiettivi (da definire):Auto aziendaleLuogo di lavoro: Novate MilaneseAgenziapiù filiale di Sesto San Giovanni (MI)
- Aut.Min.
del 14/07/2011 Prot.
13/I/0010280/MA004.A003Informativa sulla Privacy consultabile nel sito: J-18808-Ljbffr
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox