Plc Developer
Pubblicato il 15-08-2026 - Manpower in Ivrea
Manpower Professional: cerca Plc Developer per cliente operante nel settore dell'automazione industriale della zona di Ivrea (TO).
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Requisiti:Titolo di studio ad indirizzo tecnico (Informatico, Elettronico o similari)Conoscenza programmazione PLC SIEMENS / ROCKWELL / BECKHOFFBuona conoscenza della lingua Inglese
- almeno B2Conoscenze di configurazioni di bus di campo (Profinet, EthernetIp, EtherCat)Flessibilità oraria e disponibilità xysqume ad effettuare trasferte in Italia ed all’esteroPadronanza della lingua INGLESE (scritta e parlata)Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
