15 ago - Rezzato
ADHR
Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica operante nelle lavorazioni ausiliarie di fonderia. In ottica di ampliamento dell’organico, ricerchiamo:
**OPERAI METALMECCANICI** Le risorse saranno inserite in officina e svolgeranno un percorso di affiancamento per imparare ad occuparsi della sbavatura dei metalli mediante smerigliatrici ed apposita attrezzatura e DPI per lo svolgimento della sgrossatura dei pezzi. Devono saper utilizzare flessibile e strumenti da banco. Requisiti: - esperienza nell’utilizzo di elastico e strumenti da banco;
- esperienza nella metalmeccanica;
- disponibilità a turni e giornata. Luogo di lavoro**:Rezzato (BS)** Orario: da lunedi’ a venerdi’, inizialmente su due turni e disponibilità al successivo lavoro su giornata Si offre inserimento iniziale tramite somministrazione, con finalità di inserimento diretto all’interno dell’azienda.
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox