15 ago - Firenze
Lungarno Collection
Presenza distintiva nel panorama dell’ospitalità italiana, Lungarno Collection vanta indirizzi di lusso nei quartieri più desiderati di Firenze, Milano e Roma. Il brand nasce nel 1995 come società di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo. Ogni hotel possiede una propria identità, ispirata alla cultura urbana, alla storia e allo stile, per creare esperienze altamente personalizzate, caratterizzate da eleganza, design ricercato e servizio attento.
Con piacere condividiamo un'opportunità di Stage all’interno del team IT. Se ti piace muoverti in un atmosfera dinamico, stimolante, raffinato e ricco di ispirazione, Lungarno Collection potrebbe essere il contesto giusto per te!
Cerchiamo giovani talenti curiosi, frizzanti, pieni di energia e voglia di crescere. Persone che sappiano portare il loro sorriso e la loro autenticità in un ruolo centrale, diventando veri e propri “padroni di casa” non solo per gli ospiti, ma anche per i colleghi.
Principali responsabilità:
- Supporto operativo agli utenti interni per applicazioni hotel e corporate;
- Monitoraggio e gestione delle richieste applicative tramite piattaforma di ticketing;
- Collaborazione con fornitori e partner tecnologici per la risoluzione di problematiche e l'implementazione di nuove funzionalità;
- Supporto nei progetti di integrazione tra sistemi aziendali (PMS, POS, CRM, ERP e altre piattaforme gestionali);
- Esecuzione di test funzionali e supporto nelle fasi di collaudo di nuove applicazioni o rilasci software;
- Analisi dei processi aziendali e raccolta dei requisiti funzionali a supporto dei progetti IT.
Requisiti desiderati:
- Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini;
- Interesse per il mondo delle applicazioni aziendali e della trasformazione digitale;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- Attitudine al problem solving e forte orientamento al cliente interno;
- Precisione, organizzazione, team working, capacità di ascolto e comunicazione efficace, proattività e spirito di iniziativa, orientamento al risultato.
Si richiedono inoltre passione, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, eleganza non solo esteriore, e amore per la città di Firenze.
Informazioni aggiuntive:
- Durata: 6 mesi
- Orario: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
- Sede: Borgo S.S. Apostoli 29, Firenze
- Benefit: Rimborso spese €750 + ticket restaurant €7
Benefits Lungarno Collection:
- Tariffe Staff e Family & Friends: Soggiorni a tariffe esclusive per te e offerte speciali per amici e familiari nelle nostre strutture.
- SPA & F&B; Benefits: Sconti dedicati per rilassarti nelle nostre SPA e gustare esperienze culinarie nei ristoranti e bar della compagnia.
- Staff Celebrations: Momenti speciali dedicati a festeggiare insieme i successi, anniversari aziendali e altre occasioni speciali.
- Birthday Celebration: Festeggiamo insieme il tuo compleanno con un piccolo pensiero per rendere speciale la tua giornata.
- Cultura & Arte: Goditi l’accesso gratuito al Museo di Salvatore Ferragamo, per esplorare da vicino la storia e l’eccellenza della moda.
- Ticket Restaurant: Buoni pasto per offrire maggiore flessibilità e comodità durante le pause pranzo.
- Staffhouse (su disponibilità): Alloggio aziendale assegnato in base alle esigenze e alla disponibilità del momento.
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox