15 ago - Roma
ADAMI u0026 ASSOCIATI
Sede : provincia di Treviso Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è affidabile/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Contratto : tempo indeterminato Retribuzione indicativa : 48.000 - 66.000 euro L'azienda L'azienda cliente è un gruppo industriale con clienti distribuiti tra Italia ed Europa. Il contesto richiede un presidio attento del rischio credito.
Il ruolo La persona definirà le politiche di affidamento, valuterà il rischio dei clienti e gestirà il processo di recupero crediti. Il profilo che cerchiamo Cerchiamo esperienza nella gestione del credito in aziende strutturate, capacità di analisi finanziaria e conoscenza degli strumenti di assicurazione e recupero.
16 ago - Novara
ALI professional
16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus
16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.
16 ago - Milano
Alerion Clean Power