15 ago - Brescia
Centro Clinico NeMo
**Posizione**:Impiegato/ amministrativo/a**
**Orario**: 18 ore settimanali
**Contratto**: Dipendente
**Sede di lavoro**: Centro Clinico Nemo Brescia, Fondazione Nobile Paolo Richiedei, Gussago (BS) **Descrizione del ruolo**:
Il Centro Clinico Nemo, struttura di riferimento nel trattamento di malattie neuromuscolari, ricerca una figura amministrativa con **esperienza pregressa nel settore sanitario **da inserire presso il Centro Clinico di Brescia. La risorsa sarà incaricata di svolgere attività di gestione amministrativa e supporto al team sanitario, garantendo l'efficienza e la corretta gestione delle pratiche e dei documenti. **Requisiti**: - Esperienza pregressa in un contesto sanitario
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici
- Capacità di lavorare in team **Offriamo**: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita professionale.
- Contratto di lavoro part-time (18 ore settimanali) Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 18 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato in ambito sanitario: 1 anno (Obbligatorio)
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox