15 ago - Sesto San Giovanni
Altro
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e competente lavorando di squadra sei la persona che stiamo cercando: selezioniamo 3 nuove persone positive e ambiziose da inserire nel nostro team di Addetti e Addette alla comunicazione in eventi.
Posizione:
Cosa potrai fare con noi fin dall’inizio?
Come Ambassador ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare in maniera efficace i progetti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate assieme al tuo team.
Non ci si ferma a questo: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere,
in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Ti offriamo:
inserimento tramite contratto da IV
flessibilità: puoi lavorare sia full time ( 5 giorni a settimana) sia part time (3 giorni pieni a libera scelta)
ambiente sereno e stimolante
formazione e affiancamento
la possibilità di prendere parte a viaggi premio
Requisiti:
Ti piacerebbe lavorare con noi?
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco.
Disponibilità a raggiungere Milano giornalmente
J-18808-Ljbffr
17 ago - Toscana
Medi - Market Italia
17 ago - Toscana
Medi - Market Italia
17 ago - Lazio
Alma Farmacie
17 ago - Milano
BENU Farmacia