15 ago - Viagrande
Grand Hotel Villa Itria
Grand Hotel Villa Itria in cerca di un talentuoso **Chef de partie** per completare la nostra brigata di cucina. Requisiti:
**Esperienza**: Almeno **2 anni di esperienza **pregressa nel ruolo di Chef de partie in strutture di livello equivalente. **Competenze**:Ottima conoscenza delle tecniche di cottura e preparazione dei piatti, capacità di lavorare in team e di gestire le proprie mansioni in modo autonomo. **HACCP**:Buona conoscenza delle norme HACCP e dei protocolli di sicurezza alimentare. **Passione**:Passione per la cucina e desiderio di crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Offriamo:
**Contratto**: Tempo pieno a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato **Ambiente**:Un'ottima opportunità di carriera in un hotel 4 stelle, con possibilità di crescita professionale. **Non offriamo alloggio.** Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Turni Esperienza: - Chef de partie: 2 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox