15 ago - Milano
Gruppo Gattinoni
Fondata nel 1983 a Lecco dalla visione imprenditoriale di Franco Gattinoni, oggi l'azienda Gattinoni, con sede a Milano, è un gruppo in continua evoluzione che opera nel mondo dei viaggi e degli eventi con un obiettivo chiaro: trasformare le idee in esperienze che lasciano il segno.
Ogni giorno progettiamo e realizziamo viaggi business e leisure, eventi, convention e programmi su misura per aziende e persone, unendo professionalità, creatività e cura dei dettagli.
Cerchiamo persone pronte a mettersi in gioco in un contesto solido, competente e orientato all’innovazione, dove collaborazione, crescita e responsabilità condivisa guidano il lavoro di tutti. Entrare in Gattinoni significa contribuire a creare esperienze di eccellenza e far parte di un gruppo che guarda lontano.
Per la controllata Egocentro, con sede a Rimini stiamo ricercando un Agente plurimandatario con residenza ideale a Brescia o Bergamo e mandato esclusivo per i territori di:
- Milano
- Bergamo
- Brescia
- Sondrio
In questo ruolo, alla Risorsa con un'esperienza consolidata nel settore turistico e comprovata conoscenza del mercato delle agenzie di viaggio, nello specifico sono richieste le seguenti caratteristiche:
- Esperienza commerciale B2B.
- Ottime capacità relazionali e negoziali all'interno di un network consolidato.
- Forte orientamento ai risultati.
- Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio.
- Capacità di creare e mantenere relazioni commerciali di lungo periodo.
Il candidato ideale non ha collaborazioni in essere con network turistici e/o tour operator competitor.
Principali attività
- Gestione e sviluppo del portafoglio agenzie.
- Incremento delle vendite dei prodotti Egocentro attraverso i marchi Firmatour a Atitur.
- Visite commerciali e formazione alle agenzie.
- Sviluppo del business individuali e gruppi.
- Acquisizione di nuove opportunità commerciali.
- Presidio delle relazioni con Network e Travel Point.
- Monitoraggio delle performance commerciali del territorio.
Cosa offriamo Inserimento con mandato di agenzia Enasarco con remunerazione provvigionale correlata al fatturato sviluppato e al raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati. Dinamicità ed energia, con ritmi frizzanti e stimolanti;
Crescita qualificato e la reale opportunità di contribuire allo sviluppo aziendale.
Apprezziamo la diversità e accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica o sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.
Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016 (GDPR), i candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy presente sul sito https://carriere.gattinoni.it/
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox