15 ago - Oderzo
ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA
**Chi siamo**
Siamo un'Associazione di categoria leader nel settore fiscale e dei servizi. Offriamo consulenza e soluzioni innovative a supporto di aziende, lavoratori autonomi e professionisti. Siamo alla ricerca di una persona esperta e motivata da inserire come **Responsabile Comunicazione e Marketing** per contribuire alla crescita e alla promozione della nostra Associazione. **Cosa farai insieme a noi?**
Nel ruolo di Responsabile Comunicazione e Marketing, avrai l'possibilità di: - Pianificare e gestire la comunicazione aziendale su tutti i canali.
- Ideare e implementare strategie di marketing per promuovere l'Associazione e attrarre nuovi associati.
- Monitorare i trend del settore per adattare strategie e contenuti alle evoluzioni del mercato.
- Creare contenuti (immagini, video, post) in linea con la nostra identità.
- Gestire i social media (Facebook, Instagram da creare, LinkedIn), programmando post, stories e reels, e interagendo con la community.
- Aggiornare e mantenere il sito web, garantendo un'immagine coerente e professionale.
- Produrre materiale grafico e testi per eventi formativi e comunicati ufficiali. **Chi stiamo cercando?**
Una persona con: - Esperienza pregressa in ruoli di comunicazione e marketing.
- Competenze nell'uso di software di gráfica (ad es. Canva, Adobe Creative Suite).
- Capacità di editing foto e video, con esperienza nella creazione di contenuti per social media.
- Conoscenza di WordPress (preferibile).
- Creatività, autonomia e un approccio proattivo.
- Capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
- Esperienza nel settore. **Cosa offriamo**
- Contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.
- Retribuzione conforme al CCNL del Commercio (tredicesima, quattordicesima, straordinari).
- Orario full-time dal lunedì al venerdì, con presenza in ufficio. **Sede di lavoro**: Oderzo **Un consiglio**: Una lettera di presentazione curata e autentica può fare la differenza! Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - Addetta/o Comunicazione e Marketing: 2 anni (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Risiedi a Oderzo o zone limitrofe? (Obbligatorio)
- Sei disponibile a lavorare su straordinari? (Obbligatorio)
16 ago - Novara
ALI professional
16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus
16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.
16 ago - Milano
Alerion Clean Power