15 ago - Firenze
Orologio Network
Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e adattabile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Selezioniamo un addetto/a alle pulizie di uffici a Firenze centro. Ricerchiamo una persona capace di organizzarsi con i tempi, seria e con propensione al lavoro in autonomia.
La risorsa deve utilizzare: MOP e deragnatore **Luogo di lavoro: Piazza del Cestello (FI)** **Orario di lavoro**:
da lunedi a venerdi dalle 05.30 alle 07.30
**10 ore totali a settimana** Contratto: CCNL, Multiservizi,** Livello 2, part time**. Tempo determinato iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione in organico. Disponibilità immediata
30 ago - Gorgonzola
Nte Process
30 ago - Torre di Ruggiero
Millicom (Tigo)
30 ago - Terranuova Bracciolini
AICOM
30 ago - Arezzo
Synergie Sede