Opportunità Full-time o Part-time in Comunicazione e Vendite

15 ago - Torino
Jteam

Abbiamo basato il nostro business nell'entrare in stretta sinergia le persone: dai nostri clienti fino ai collaboratori che ogni giorno lavorano nei nostri eventi. Ci siamo specializzati nel face to face per grandi brand che avessero bisogno di un volto unico ed entusiasta per le loro campagne, al fine di rendere sempre uniche. **Posizione**:
Come **Addett* alle vendite** ti occuperai: - dell'accoglienza del cliente
- della spiegazione e presentazione dei prodotti
- della sottoscrizione tracciabile e sicura
- dell'immagine stessa del brand che andari a rappresentare **Requisiti**:
Siamo alla ricerca di figure proattive che: - abbiano confidenza con il lavorare a stretto contatto con il pubblico
- siano affini con il lavoro di squadra
- ottime doti comunicativa nella lingua italiana
- disponibilità nell'immediato Non è necessario aver maturato esperienza nel settore:



le risorse verranno inquadrate in base alle loro capacità, ciò che manca verrà insegnato sul luogo di lavoro tramite un tutoraggio. **Altre informazioni**:
Flessibilità oraria: - Part time (3 giornate piene) da poter decidere in completa autonomia
- Full time (6 giornate piene) con la possibilità di decidere quando inserire il giorno di riposo Opportunità: - Formazione aziendale a nostro carico
- Viaggi e Meeting rimborsati
- Opportunità, dopo valutazione, di accedere a successive posizioni Compenso vantaggioso
- Bonus/incentivi sulla produzione Siamo alla ricerca fin da **SUBITO,**non esitare a conoscerci! Manda ora il tuo CV.

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per opportunità full-time o part-time in comunicazione e vendite / torino

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology