Personale per store e punti vendita

15 ago - Vimercate
IMPACT MARKETING

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity e rappresentiamo il loro brand in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.

Ti offriamo un inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili, bonus ed incentivi; molta flessibilità perché diamo opportunità sia per chi vuole lavorare sia full time sia tempo parziale (almeno 3 giorni pieni a libera scelta).

Aggiungiamo formazione e affiancamento:



un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e coordinare un team e la possibilità di prendere parte a viaggi premio.

Ti piacerebbe lavorare con noi?
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

Quello che manca ce lo mettiamo noi

Vuoi conoscerci?
Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom

ADDETTA/O SELEZIONE DEL PERSONALE

16 ago - Novara
ALI professional

INFERMIERI FULL-TIME SU TURNI

16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per store e punti vendita / vimercate

Front-end Developer, Web Development

16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.

IT-Helpdesk-Mitarbeiter (m/w/d) in Vollzeit

16 ago - Milano
Alerion Clean Power