15 ago - Gricignano di Aversa
MD
› › Addetto alle vendite reparto pane L’, sotto la supervisione del responsabile del punto vendita, si occupa della doratura dei prodotti panificati, della corretta esposizione della merce, della registrazione degli scarti, degli ordini e dell’assistenza ai clienti.
Il candidato ideale ha conseguito il Diploma ed ha maturato precedente esperienza di almeno due anni come addetto alle vendite, preferibilmente nel settore alimentare. Cerchiamo risorse disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi. Completano il profilo buone doti relazionali, dinamicità e predisposizione al lavoro in gruppo.
Requisiti richiesti:
Titolo di studio: Diploma; precedenti esperienze di almeno 2 anni in ruoli di addetto vendita, preferibilmente settore alimentare; disponibilità a lavorare su turnazioni e nei giorni festivi; patente di guida e mezzo proprio; attitudine alla vendita e al rapporto col cliente, predisposizione al lavoro in team, dinamicità.
26 ago - Bari
jamboeventi
26 ago - Pisa
Sentra Energia
26 ago - Desio
GruppoSanitalia
26 ago - Nettuno
Proemozioni group