Farmacista - Roma

15 ago - Monterotondo
SUMMA

PAC 2000A Conad, azienda leader nella GDO , è la più grande cooperativa del consorzio Conad, per dimensioni e fatturato, con una rete vendita associata che si estende nel Centro e Sud Italia.

Nell'ambito del nostro progetto di crescita salutistica, che fonda le sue basi su una rete in costante espansione di oltre 180 Parafarmacie Conad riconosciute dai clienti per convenienza e professionalità, siamo alla ricerca di Farmacisti nella regione Lazio (in particolare a Roma ) neolaureati o con esperienza, che condividano i nostri obiettivi e valori per il benessere delle persone.

In particolare, siamo in ricerca di figure motivate ed intraprendenti che dovranno occuparsi di:

-Dispensazione ai clienti di farmaci e farmaci veterinari con o senza ricetta

-Consulenza ai pazienti

-Vendita di integratori, rimedi naturali, dispositivi medici ed omeopatici, cosmetici e prodotti per la cura delle persone

-Erogazione di servizi di base in area vendita o in apposite sale visite per screening di prevenzione (es. MOC, insufficienza venosa, BIA)





-Condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc.)

-Emissione ordini, ricevimento merce, dialogo con i fornitori

-Supporto e collaborazione con la Direzione del punto vendita, gli altri colleghi farmacisti e quelli di altre funzioni (amministrazione, segreteria, ecc.)

-Cura del format e dell’area di vendita

Il/la nostro/a candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:

-Laurea Magistrale in Farmacia o CTF

-Abilitazione all’esercizio della professione di farmacista

-Iscrizione all’Ordine dei Farmacisti

-Ottime doti relazionali e comunicative

-Capacità di organizzazione, gestione del tempo e problem solving

-Spirito di gruppo e collaborazione

-Competenze informatiche (principali Sistemi Operativi, pacchetto Office, gestione posta elettronica)

CONAD offre ai suoi Farmacisti un contesto aziendale solido e sicuro, contesto stimolante, in cui il Farmacista può mettere a frutto le

ADDETTA/O SELEZIONE DEL PERSONALE

16 ago - Novara
ALI professional

INFERMIERI FULL-TIME SU TURNI

16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista - roma / monterotondo

Front-end Developer, Web Development

16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.

IT-Helpdesk-Mitarbeiter (m/w/d) in Vollzeit

16 ago - Milano
Alerion Clean Power