Addetti Alla Comunicazione Col Pubblico

15 ago - Milano
FF ITA

**Apertura delle selezioni per le figure professionali di: PROMOTER & ADDETTI VENDITA.** **Inserimento IMMEDIATO con incarico iniziale di 1 anno.** **Formazione a carico aziendale** **Posizione**:
**La promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, Catene della GDO e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privato.** **Requisiti**:
**I profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di MILANO.** **Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela - ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).

ADDETTA/O SELEZIONE DEL PERSONALE

16 ago - Novara
ALI professional

INFERMIERI FULL-TIME SU TURNI

16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti alla comunicazione col pubblico / milano

Front-end Developer, Web Development

16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.

IT-Helpdesk-Mitarbeiter (m/w/d) in Vollzeit

16 ago - Milano
Alerion Clean Power