Impiegato/a Amministrativo/a

15 ago - Padova
Ic Outsourcing

Posizione: N° 1 operatore/operatrice addetto/a al servizio di digitalizzazione Sede di Lavoro: Padova Azienda: IC Outsourcing Scrl
Area funzionale: Area Corporate Profilo: operatore/operatrice addetto/a allo svolgimento di attività di scansione dei documenti e di attività di indicizzazione. In particolare la risorsa si occuperà: - della gestione di documenti cartacei e digitali tramite l'utilizzo di un gestionale interno
- di verificare e aggiornare le informazioni per garantire la massima precisione
- di organizzare ed archiviare i documenti in formato elettronico Inquadramento: V livello - CCNL Commercio e Servizi -Tempo determinato 40 ore Benefit:
buoni pasto: buoni pasto Periodo: indicativamente entro giugno fino al 30/12/2025 Requisiti la cui mancanza comporta l’esclusione dalle selezioni:
titolo di studio: diploma quinquennale di scuola superiore secondaria di secondo grado Competenze trasversali:
Spiccata propensione all’apprendimento di nuovi applicativi software Riservatezza nella gestione dei dati Accuratezza, iniziativa, affidabilità Capacità di lavorare in team Attitudine al problem solving Autonomia nella gestione del lavoro Flessibilità e adattabilità sul lavoro Titoli preferenziali:
conoscenza delle attività di data entry conoscenza utilizzo scanner di diversi formati conoscenza processi aziendali di digitalizzazione conoscenza documentazione commerciale/amministrativa di aziende e/o enti pubblici Iter: valutazione CV e colloquio Il punteggio riguarderà:




la valutazione degli aspetti legati al curriculum per un massimo di 15/50 le competenze trasversali per un massimo di 15/50 le competenze specifiche inerenti ai titoli preferenziali per un massimo di 20/50 Il punteggio minimo per l’ammissione alla graduatoria sarà pari a 25/50. Le valutazioni saranno elaborate dai componenti la Commissione Selezionatrice. Le assunzioni saranno disciplinate come da “Regolamento per le assunzioni”, pubblicato sul sito istituzionale di IC Outsourcing, nella sezione “Selezione del personale”. La partecipazione alle selezioni e l’inserimento in graduatoria non costituisce un diritto all’assunzione. Il numero di posizioni ricercate è indicativo; l’esatto numero sarà definito alla conclusione dell’iter selettivo, prima dell’avvio del servizio. Si informa che per gli eventuali successivi adempimenti relativi all’assunzione, sarà necessario il possesso di firma digitale. L’ informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento generale sulla protezione dei dati personali (Reg. UE n. 2016/679) è disponibile alla pagina Società Trasparente - Attività e procedimenti - Accesso Civico - Regolamento esercizio diritti UE 2016/679. **I curricula dovranno essere inseriti nel sito di IC Outsourcing entro e non oltre il giorno 03/06/2025 alle ore 24.00.** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a / padova

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox