Sales AccountB

15 ago - Leivi
Altro

Come Cribis S.r.l., azienda strutturata e dinamica, leader per l'offerta di soluzioni di Business Information, Credit & Supply Management, Direct Marketing e Credit Collection e divisione del noto Gruppo internazionale CRIF, si ricerca su tutto il territorio nazionale italiano:

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.

SALES ACCOUNT B2B (Rif. AC/23) - settore del Business Information
Chi cerchiamo?
Un Sales Account in grado di presidiare e sviluppare con determinazione e costanza il mercato gestendo linee di business altamente competitive e digitali con un'ampia gamma di servizi di qualità in continua evoluzione.

Perché dovresti lavorare con noi?

Fisso, premi ed incentivi al raggiungimento degli obbiettivi e supporto economico iniziale per avvio attività;

Ti sarà offerto un mandato di agenzia con inquadramento ENASARCO e trattamento economico incentivante di sicuro interesse e vantaggioso del settore;





Formazione ad affiancamento sul campo per poterti rendere un Sales Agent professionista autonomo in breve tempo;

Un ambiente innovativo, giovane e stimolante, dove potrai contare su un costante supporto e che saprà premiare il tuo impegno e la tua intraprendenza.

Requisiti necessari:

P. xbvzest xlwpduy IVA

Iscrizione all'ENASARCO

Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche o giuridiche

Automunito

Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita B2B

Che cosa ci aspettiamo da te:

Ottime capacità relazionali e organizzative

Approccio Business-Driven finalizzato al raggiungimento e superamento dei target commerciali condivisi con il Management;

Buona conoscenza del pacchetto Office.

Zone di ricerca attualmente aperte:

VENETO: Padova, Verona, Vicenza

TRENTINO-ALTO ADIGE: Trento

LOMBARDIA: Brescia, Milano e Bergamo

PIEMONTE: Torino e Novara

EMILIA-ROMAGNA: Reggio Emilia e Modena

LAZIO: Roma; Frosinone e Rieti

TOSCANA: F

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales accountb / leivi

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox